GOVERNANCE

STRUTTURA

Good Shepherd International Foundation è governata da un Consiglio di Amministrazione nominato dal Leadership Team Congregazionale delle Suore di Nostra Signora della Carità del Buon Pastore ed è gestita da un Direttore che coordina un'equipe con sede a Roma

RISORSE ECONOMICHE

PROVENIENZA FONDI

Le risorse economiche di GSIF provengono esclusivamente da attività di raccolta fondi e donazioni da parte di fondazioni e agenzie private nazionali e internazionali, Unità e Fondo Centrale della Congregazione, individui, agenzie governative e aziende. 

Il 2022 ha segnato una crescita rispetto al 2021 sia delle entrate (+11%) che delle uscite (+9%). La crescita media nell’ultimo quinquennio è del 20% per le entrate e del 18% per le uscite.

Provenienza Fondi 2022

COME UTILIZZIAMO
OGNI EURO RACCOLTO

Per ogni euro raccolto l’82% viene destinato direttamente alla realizzazione delle attività dei programmi e dei progetti nei diversi paesi. Il 18% viene usato per coprire i costi organizzativi e amministrativi per la gestione, il monitoraggio e la valutazione delle attività dei programmi, la formazione e lo sviluppo delle capacità dei partner che implementano i progetti, la raccolta fondi e la comunicazione. Queste attività permettono all’organizzazione e ai suoi partner di continuare e estendere i programmi, per raggiungere un numero più ampio di persone.

Funding Programs

BILANCIO SOCIALE

IL NOSTRO 2022 IN NUMERI

Nel 2022 GSIF ha sostenuto 169 nuovi progetti in 33 paesi, servendo 108.295 persone, il 29% in più rispetto al 2021.

2018
2017
Contact Us

Please send us an email and we'll get back to you.