
Results from the GSIF 2022 Annual Report
In 2022, GSIF supported 169 Good Shepherd projects worldwide, positively impacting the lives of over 108,000 people in 33 countries.
Good Shepherd International Foundation (GSIF) è un'organizzazione no profit impegnata a sostenere i programmi delle Suore del Buon Pastore a favore di donne, ragazze e bambini che vivono in condizioni vulnerabili nelle aree più povere del mondo.
Proteggiamo e promuoviamo i diritti delle persone che vivono in povertà, colpite dalla tratta di esseri umani, dalla migrazione, dalla violenza di genere e da altre violazioni dei diritti umani in più di 30 paesi in Africa, Medio Oriente, America Latina e Asia.
In 2022, GSIF supported 169 Good Shepherd projects worldwide, positively impacting the lives of over 108,000 people in 33 countries.
I programmi Good Shepherd che sosteniamo contribuiscono a elevare la dignità umana dei membri più poveri e vulnerabili della società, attraverso un approccio allo sviluppo incentrato sulla persona, tessendo una rete di relazioni a lungo termine all'interno delle loro comunità.
The Good Shepherd programs supported in 2022 contributed to uplift the human dignity of the poorest and most vulnerable members of society, through a person-centered approach to development, weaving a web of long-term relationships within their communities.
Lavoriamo in più di 30 paesi in cinque continenti per fornire sostegno a migliaia di ragazze, donne e bambini.
Angola
Burkina Faso
DR Congo
Kenya
Madagascar
Mozambique
Senegal
South Africa
South Sudan
Libano
El Salvador
Nicaragua
Costa Rica
Ecuador
Mexico
Guatemala
Honduras
Argentina
Bolivia
Brazil
Colombia
Chile
Paraguay
Venezuela
Uruguay
India
Nepal
Sri Lanka
Vietnam
Pakistan
Philippines
Indonesia
Thailand
Myanmar